Google serve la Pizza con Insetti ai propri dipendenti

Quando anche le grandi multinazionali sperimentano la cucina con gli insetti allora il conseguente passo al largo consumo è breve.
Questo il caso avvenuto direttamente nella caffetteria di Google a Zurigo in Svizzera, la più grande sede di ricerca e sviluppo di Google al di fuori degli Stati Uniti.
Infatti, secondo VICE, a marzo 2018, Google ha servito ai propri dipendenti una pizza realizzata con ingredienti tradizionali come salsa di pomodoro, mozzarella e rucola e uno più insolito: larve della farina.

Google serve la Pizza con Insetti ai propri dipendenti
La pizza con gli insetti, servita gratuitamente, ha accolto tutti con stupore ed è stata nominata Pizza “La Bughuntero" in riferimento a ricercatori che trovano vulnerabilità nel software o cacciatori di bug.

La sfida è stata lanciata, dopo Big G, chi sarà la prossima multinazionale a sperimentare?

Potrebbe interessarti anche: Pizza ai Grilli Ricetta con Insetti

 

 

5.00 by MasterBug
 

Informazioni sull'autore:
MasterBug
Author: MasterBug Website: https://www.masterbug.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FoodBlogger
Descrizione:
MasterBug Cucinare con gli lnsetti nasce da una ldea del trevigiano Roberto Cavasin che dal 2016 sperimenta I'abbinamento della cucina classica e mediterranea con gli insetti commestibili attraverso la ideazione e creazione di ricette uniche fruibili attraverso il primo canale video italiano sul tema dell'entomofagia (www.masterbug.it). MasterBug è stato ospite di numerose trasmissioni Nazionali sia su RAl, Mediaset che La7 come ad esempio Porta a Porta, Mattino5, Tagadà, Presa Diretta e Striscia la Notizia per parlare di lnsetti Commestibili in ltalia. Nel 2017 ha realizzato il primo Pandoro fatto con farina di bachi da seta e pubblicato il libro 12 Ricette con gli lnsetti.

English French German Italian

Free Joomla! template by Age Themes