Un menù con gli insetti all’IKEA?

5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Scritto da: Un menù con gli insetti all’IKEA? Non è una cosa così stravagante o impossibile, visto che il laboratorio di ricerca e sviluppo "segreto" di IKEA a Copenhagen noto come Space10 sta testando proprio questi nuovi alimenti. Già tre anni fa, lo Space10 aveva presentato una rivisitazione delle classiche polpette di IKEA utilizzando ingredienti alternativi come insetti, alghe e carne coltivata in laboratorio. Ora sono stati presentati cinque nuovi piatti per ispirare le persone a provare nuovi ingredienti.

Un menù con gli insetti all’IKEA? Non è una cosa così stravagante o impossibile, visto che il laboratorio di ricerca e sviluppo
Possiamo trovare infatti un Hot Dog fatto con la spirulina (microalghe ricche di carotene e ferro) più ricco di proteine di uno classico, un Hamburger fatto con camole della farina, una nuova versione delle polpette di IKEA con larve di Tenebrio molitor e un’insalata coltivata senza terra come anche un gelato arricchito con delle erbe nutrienti cresciute idroponicamente.


Quindi non ci resta che aspettare?

5.00 by MasterBug
Bestr Badge

Bestr Badge

MasterBug Academy

Cerca

Free Joomla! template by Age Themes