Anche METRO propone gli Insetti da Mangiare!

5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Scritto da:

Un altro colosso della distribuzione alimentare ha cominciato a vendere prodotti con insetti da mangiare. È la volta infatti di METRO, specialista internazionale nel commercio alimentare all’ingrosso. La società opera in 35 paesi e impiega oltre 150.000 persone in tutto il mondo.

Metro vende Insetti da mangiare

I clienti possono acquistare tagliatelle e presto anche crostini per insalata a base di proteine ​​d’insetto presso NX-FOOD a Düsseldorf per un periodo di tre mesi.

Dopo Carrefour (Leggi Sono Arrivati gli Insetti da Mangiare al Supermercato) ora grazie al nuovo regolamento UE n. 2015/2283 su Novel Foods, entrato in vigore il 1 ° gennaio 2018 che per la prima volta elenca gli insetti come alimenti, saranno sempre di più le aziende alimentari interessate a questo nuovo cibo nutriente e sostenibile.

 

5.00 by MasterBug
Informazioni sull'autore:
Author: MasterBug Website: https://www.masterbug.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FoodBlogger
Descrizione:
MasterBug Cucinare con gli lnsetti nasce da una ldea del trevigiano Roberto Cavasin che dal 2016 sperimenta I'abbinamento della cucina classica e mediterranea con gli insetti commestibili attraverso la ideazione e creazione di ricette uniche fruibili attraverso il primo canale video italiano sul tema dell'entomofagia (www.masterbug.it). MasterBug è stato ospite di numerose trasmissioni Nazionali sia su RAl, Mediaset che La7 come ad esempio Porta a Porta, Mattino5, Tagadà, Presa Diretta e Striscia la Notizia per parlare di lnsetti Commestibili in ltalia. Nel 2017 ha realizzato il primo Pandoro fatto con farina di bachi da seta e pubblicato il libro 12 Ricette con gli lnsetti.

Bestr Badge

Bestr Badge

MasterBug Academy

Cerca

Free Joomla! template by Age Themes