Senza Glutine, ecco un motivo in più per mangiare insetti

Per chi se lo stesse chiedendo gli insetti commestibili sono senza glutine e quindi adatti ai celiaci. Le diete e gli alimenti senza glutine sono diventati molto popolari sia per uno stile di vita sano che per intolleranze. Oltre ai prodotti naturalmente privi di glutine, l'industria alimentare sta rapidamente aumentando il proprio portafoglio di prodotti senza glutine. Gli insetti commestibili hanno dimostrato di essere naturalmente privi di glutine e ricci di proprietà benefiche per la nostra salute, rendendoli un ottimo ingrediente per chiunque cerchi una dieta sana.

Insetti senza glutine


Gli insetti commestibili offrono una soluzione integrando valori nutrizionali importanti come vitamine, minerali e fibre a supporto di una dieta sana e senza glutine.

 

Senza Glutine, ecco un motivo in più per mangiare insetti
5 stelle - su 72 Voti
Informazioni sull'autore:
MasterBug
Author: MasterBug Website: https://www.masterbug.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FoodBlogger
Descrizione:
MasterBug Cucinare con gli lnsetti nasce da una ldea del trevigiano Roberto Cavasin che dal 2016 sperimenta I'abbinamento della cucina classica e mediterranea con gli insetti commestibili attraverso la ideazione e creazione di ricette uniche fruibili attraverso il primo canale video italiano sul tema dell'entomofagia (www.masterbug.it). MasterBug è stato ospite di numerose trasmissioni Nazionali sia su RAl, Mediaset che La7 come ad esempio Porta a Porta, Mattino5, Tagadà, Presa Diretta e Striscia la Notizia per parlare di lnsetti Commestibili in ltalia. Nel 2017 ha realizzato il primo Pandoro fatto con farina di bachi da seta e pubblicato il libro 12 Ricette con gli lnsetti.

English French German Italian
Bestr Badge

Bestr Badge

Cerca

Free Joomla! template by Age Themes