Sono Arrivati gli Insetti da Mangiare al Supermercato

5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Scritto da:

Anche le grandi catene di supermercati danno il benvenuto agli alimenti con gli Insetti. È il caso di Carrefour che ha lanciato in Spagna una nuova gamma di alimenti a base di insetti commestibili. Il supermercato ora vende Grilli e larve di Buffalo aromatizzati alle spezie sia nei punti vendita fisici e sul suo sito web. Il prezzo varia tra due e sette euro, a seconda del prodotto, barrette energetiche e insetti aromatizzati con spezie, nella foto potete vedere alcuni prodotti presenti nel sito di Carrefour Spagna.

Insetti Commestibili al Supermercato

Quindi dopo le sperimentazioni di IKEA e di McDonalds adesso anche il colosso francese entra nel mercato utilizzando prodotti rigorosamente Made in Europa, anzi Made in Francia visto che utilizza prodotti del marchio francese Jimini's .

Non ci staranno superando anche questa volta? beh almeno con le ricette siamo pronti ;-) Voulevant con Cipolla e Cavallette al Pomodoro

5.00 by MasterBug
Informazioni sull'autore:
Author: MasterBug Website: https://www.masterbug.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FoodBlogger
Descrizione:
MasterBug Cucinare con gli lnsetti nasce da una ldea del trevigiano Roberto Cavasin che dal 2016 sperimenta I'abbinamento della cucina classica e mediterranea con gli insetti commestibili attraverso la ideazione e creazione di ricette uniche fruibili attraverso il primo canale video italiano sul tema dell'entomofagia (www.masterbug.it). MasterBug è stato ospite di numerose trasmissioni Nazionali sia su RAl, Mediaset che La7 come ad esempio Porta a Porta, Mattino5, Tagadà, Presa Diretta e Striscia la Notizia per parlare di lnsetti Commestibili in ltalia. Nel 2017 ha realizzato il primo Pandoro fatto con farina di bachi da seta e pubblicato il libro 12 Ricette con gli lnsetti.

Registrati per scaricare l'Ebook

Registrati

Ora puoi scaricare l'Ebook

Free Joomla! template by Age Themes