Al Festival dell'Agricoltura si parla di Insetti Commestibili

5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Scritto da:

Al Festival dell'Agricoltura a Bressanvido (VI) si parlerà anche di insetti commestibili. L’annuale Festival si caratterizza di numerosi incontri, convegni, workshop, laboratori in cui viene trattato il binomio agricoltura-biodiversità da diversi punti di vista partendo della scienza e dalla tecnica con ampi spazi agli aspetti culturali ed artistici.

Sviluppo ed evoluzione degli studi entomologici
Sabato 29 Settembre 2018 si svolgerà il Convegno “Sviluppo ed evoluzione degli studi entomologici” in cui verrà trattato anche il tema dell’entomofagia, in collaborazione con Associazione Biologi del Veneto e Aquaprogram srl.


L’evento è gratuito previa registrazione, maggiori dettagli qui: http://www.festivalagricoltura.it/2018/09/29/sviluppo-ed-evoluzione-degli-studi-entomologici/

 

 

5.00 by MasterBug
Informazioni sull'autore:
Author: MasterBug Website: https://www.masterbug.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FoodBlogger
Descrizione:
MasterBug Cucinare con gli lnsetti nasce da una ldea del trevigiano Roberto Cavasin che dal 2016 sperimenta I'abbinamento della cucina classica e mediterranea con gli insetti commestibili attraverso la ideazione e creazione di ricette uniche fruibili attraverso il primo canale video italiano sul tema dell'entomofagia (www.masterbug.it). MasterBug è stato ospite di numerose trasmissioni Nazionali sia su RAl, Mediaset che La7 come ad esempio Porta a Porta, Mattino5, Tagadà, Presa Diretta e Striscia la Notizia per parlare di lnsetti Commestibili in ltalia. Nel 2017 ha realizzato il primo Pandoro fatto con farina di bachi da seta e pubblicato il libro 12 Ricette con gli lnsetti.

Registrati per scaricare l'Ebook

Registrati

Ora puoi scaricare l'Ebook

Free Joomla! template by Age Themes