Mangiare Insetti: Un Mercato in Forte Crescita

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il mercato delle proteine degli insetti potrebbe valere $ 8 miliardi entro il 2030, rispetto a meno di $ 1 miliardo nel 2019, secondo i dati di Meticulous Research citati in un recente rapporto di Barclays.
Secondo gli analisti di Barclays, mangiare insetti diventerà sempre più popolare con il crescere della popolazione mondiale, rendendolo un investimento allettante per le grandi catene alimentari e produttori come Nestle o PepsiCo e perfino un giorno anche catene di fastfood come McDonald's.

Mangiare Insetti: Un Mercato in Forte Crescita

L'aumento esponenziale della "carne" vegetale mette in evidenza una crescente attenzione per alternative ai prodotti a base di carne tradizionale.
Decisiva sarà la Generazione Z, più attenta alla salute e all'ambiente, che sarà più disponibile all'idea di mangiare insetti.

Potrebbe interessarti: Dove Comprare gli Insetti da Mangiare!

 

 

5.00 by MasterBug
 

Informazioni sull'autore:
MasterBug
Author: MasterBug Website: https://www.masterbug.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FoodBlogger
Descrizione:
MasterBug Cucinare con gli lnsetti nasce da una ldea del trevigiano Roberto Cavasin che dal 2016 sperimenta I'abbinamento della cucina classica e mediterranea con gli insetti commestibili attraverso la ideazione e creazione di ricette uniche fruibili attraverso il primo canale video italiano sul tema dell'entomofagia (www.masterbug.it). MasterBug è stato ospite di numerose trasmissioni Nazionali sia su RAl, Mediaset che La7 come ad esempio Porta a Porta, Mattino5, Tagadà, Presa Diretta e Striscia la Notizia per parlare di lnsetti Commestibili in ltalia. Nel 2017 ha realizzato il primo Pandoro fatto con farina di bachi da seta e pubblicato il libro 12 Ricette con gli lnsetti.

English French German Italian

Free Joomla! template by Age Themes